“Una barbie edizione limitata”, Sara Croce e quel decollete incontenibile FOTO

Diventata famosa soprattutto grazie alle sue esperienze nelle trasmissioni di Paolo Bonolis. Il primo programma che l’ha vista protagonista è stato ‘‘Ciao Darwin’‘ dove Sara ha vestito i panni di Madre Natura. Da quel giorno il pubblico, soprattutto quello maschile, non ha potuto far altro che iniziare a seguirla su Instagram per non perdersi neanche uno scatto della bella lombarda.

Successivamente è entrata a far parte del ”minimondo” di ”Avanti un altro”, dove ha preso il ruolo di Paola Caruso prima e di Laura Cremaschi dopo, diventando la ”Bonas”.

In quest’ultimo post condiviso ha messo in mostra il suo primo piano perfetto e un Lato A da urlo incorniciato da un top laminato, scollatissimo.

“Una barbie edizione limitata”, questo è l’appellativo che le dĂ  un utente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> “Sex bomb”, Valentina Ferragni blocca il tempo: lato B da infarto e schiena nuda senza reggiseno. Cosa desiderare di piĂą? – FOTO

Sara Croce
La showgirl Sara Croce (Getty Images)

Il rossetto rosso fa da protagonista e manda in visibilio tutti i followers collegati sul social network che non riescono a rimanere impassibili e la tempestano di like.

Impostazioni privacy