“Cose che si possono dire sia a tavola che a letto”, i consigli di Aurora Ramazzotti – FOTO

Aurora Ramazzotti non si smentisce mai, su Instagram dialoga con i follower e inserisce quel pizzico di ironia che piace un sacco

Aurora Ramazzotti
Foto da Instagram

Il tanto atteso debutto per Aurora Ramazzotti c’è stato. La figlia di Eros, insieme ad Alvin, lunedì ha dato il via al nuovo programma di Italia 1, “Mystery Land” e certamente gli occhi sono stati puntati tutti su di lei, figlia d’arte verso la quale ci sono sempre stati dei pregiudizi, definita da alcuni come la “raccomandata” di turno solo per via del suo cognome.

Ormai la giovane Ramazzotti ci ha fatto il callo a tutto questo e in una recente intervista a Programma su FqMagazine.it de Il Fatto Quotidiano, lo ha detto chiaramente: “In generale dà fastidio che io provenga da una famiglia di un certo tipo. Ho accettato il fatto che sarà sempre così ammettendo di essere consapevole di avere “sempre il mirino puntato contro, qualsiasi cosa faccia”.

Ma oltre agli odiatori, Aurora sa che c’è tanta gente che la ama e la apprezza ed è questo che le dà la forza di continuare ad andare per la sua strada.

NON PERDERTI ANCHE — > Giovanna Civitillo, la ‘scossa’ che arriva dal passato: “Lasciamo perdere” – FOTO

Aurora Ramazzotti è la regina dell’ironia: le FOTO

PER VEDERE LE FOTO DI AURORA RAMAZZOTTI VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy