Le Donatella, la FOTO di coppia è mostruosa. Seno esplosivo e dettaglio che non sfugge: “Non potrei vivere senza…”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Gf Vip”, il racconto supera i limiti. Scopri i dettagli scabrosi

Il bene che lega le gemelle più sensuali del web è sempre trapelato dai post di Instagram del duo musicale. Le Donatella, d’altronde, condividono fin dalla nascita la medesima passione per il canto. Passione che, ad “X-Factor 2012“, le aveva portate ad emergere durante la competizione canora. Da qualche anno a questa parte, tuttavia, Silvia e Giulia hanno deciso di puntare tutto sui social, forti di un seguito che ha quasi raggiunto quota 1,5 milioni di fan.

L’ultimo post delle due sorelle, a questo proposito, ha davvero lasciato gli utenti di stucco. Le cantanti, che indossano due body glitterati di diverso colore, fissano con sguardo provocante l’obiettivo, esibendo un seno che non avrebbe potuto scatenare reazioni più forti: “Le più bona**e d’Italia“, “Siete pazzesche“. Non può sfuggire un dettaglio che le gemelle hanno voluto evidenziare tramite la didascalia del post.

Le Donatella
Le Donatella (foto da Instagram)

Semplicemente, senza di lei non potrei vivere“: questa la dedica che Silvia e Giulia si sono vicendevolmente scambiate. Ancora una volta, le gemelle hanno confermato l’amore indissolubile destinato ad unirle per tutta la vita.

Impostazioni privacy