Elodie ed Alessia Marcuzzi insieme, una bomba d’erotismo mai vista: Instagram in tilt – FOTO

Elodie ed Alessia Marcuzzi
Instagram Story

NON PERDERTI ANCHE — > “La mia principessa”. Alice De Bortoli: uno spettacolo per adulti. Le congratulazioni sono d’obbligo – FOTO

Un avvicendamento nello studio de “Le Iene” il loro ed un abbraccio fuori dagli studi televisivi. In questi giorni Elodie ed Alessia Marcuzzi sembrano essere legate da un filo nemmeno poi tanto invisibile. La cantante sostituisce la conduttrice nel programma di Italia 1 e poi, entrambe, si ritrovano alla festa di Bulgari.

Ridono, scherzano, si abbracciano e le foto arrivano dritte su Instagram. Elodie e la Marcuzzi sono un condensato di bellezza e sensualità inaudita.

Entrambe in total black mandano al manicomio. La Marcuzzi ha un tubino che sembra essere la sua seconda pelle tanto è aderente. E si aggiunge un corpetto così attillato e provocante davanti al quale è difficile rimanere lucidi. Elodie mette il carico da novata con l’abito con gli spacchi laterali che arrivano quasi oltre le natiche.

Prima le due bellissime di Instagram si abbracciano e sorridono. Poi Alessia si toglie la giacca e scoppiano in una risata contagiosa, complici e sensuali più che mai. C’è da perdere la concentrazione con un binomio così esplosivo.

Elodie ed Alessia Marcuzzi
Instagram Story

I follower sobbalzano e la temperatura sui social diventa incandescente. Una coppia così fenomenale non si era mai vista: per loro il pieno di like.

Impostazioni privacy