Federica Pellegrini, il tuffo in piscina non è per deboli di cuore: il costume fascia tutto il suo corpo.. – VIDEO

NON PERDERTI ANCHE —> Le Donatella, la FOTO di coppia è mostruosa. Seno esplosivo e dettaglio che non sfugge

Nonostante i suoi impegni con il nuoto siano ufficialmente terminati, Federica Pellegrini non riesce proprio a separarsi dall’elemento che più la rappresenta: l’acqua. L’ultimo video che la nuotatrice ha condiviso tramite Instagram, a questo proposito, è la testimonianza dell’amore sviscerato che l’atleta nutre per lo sport che ha segnato la sua vita. Si tratta di una clip tratta dallo spot pubblicitario che Federica ha realizzato in collaborazione con il marchio Elixir Botanique.

La Pellegrini, con indosso un costume intero sensazionale e sgambato, si tuffa in piscina per poi riemergere in tutto il proprio splendore. Il suo corpo da sogno, forgiato dai tanti anni di allenamento, non manca di attirare le attenzioni degli utenti e di scatenare le reazioni più disparate. “Ormai, quando penso all’acqua, penso a te” – le confessa inaspettatamente un fan, mentre altri aggiungono – “Divina“, “Che bella che sei“.

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini (foto da Instagram)

Federica, che a breve tornerà in tv con l’11esima edizione di “Italia’s Got Talent”, ha fascino e bellezza da vendere. Gli utenti dei social, pazzi della loro beniamina, hanno già sommerso il post di likes.

Impostazioni privacy