Ferragnez: Vittoria e Leone come Chiara e Fedez. Il VIDEO diventa virale

Chiara Ferragni ha pubblicato un post su Instagram che ha fatto il giro del web, migliaia di commenti e like per l’influencer.

Ferragnez
Ferragnez-foto instagram

I Ferragnez continuano ad appassionare il web con la loro vita quotidiana che condividono sui social network. Senza dubbio Instagram ha fatto la loro fortuna e la bellissima influencer di Corona deve tutto il suo successo alla piattaforma di Mark Zuckerberg.

Presto Chiara e Fedez saranno i protagonisti di una serie tv in onda su Amazon Prime dove i due coniugi potranno continuare ad appassionare il pubblico, seppure già la loro vita privata non è di certo un segreto.

Certamente a coronare la loro unione da favola è stata la nascita di Leone e Vittoria, i loro figli che hanno riempito la vita della bellissima coppia.

Leone ormai è più grande ed è molto partecipativo anche sui social network prestandosi alle IG Stories in cui i genitori ogni giorno lo coinvolgono. Sempre sorridente, educato, giocherellone e allegro ma nel rapporto con la sorellina più piccola ancora deve abituarsi e spesso si rende protagonista di simpatici siparietti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> “Sex bomb”, Valentina Ferragni blocca il tempo: lato B da infarto e schiena nuda senza reggiseno. Cosa desiderare di più? – FOTO

Vitto e Leo come mamma e papà

Mamma Chiara quest’oggi ha pubblicato su Instagram un post in cui i suoi bellissimi bambini catturano l’attenzione del pubblico.

Nella didascalia del post scrive ‘’Vitto è me e Leo è Fedez 24/7”, pubblicando un video in cui i bambini sono seduti sul divano e mentre la piccola Vittoria gioca divertita con il fratello, Leone cerca di divincolarsi e ‘’liberarsi’’ delle attenzioni della sorellina.

Un video molto simpatico che attira l’attenzione dei numerosissimi followers della coppia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> “Ma non hai freddo Chiara?” la Ferragni in piazza Duomo con la minigonna inguinale – FOTO

Ferragnez serie tv pio Amedeo
The Ferragnez (Getty Images)

Fedez commenta così il post di sua moglie: “Un amore così o niente” e dà il via ad una sfilza di commenti e like che tempestano la bacheca della bella influencer.

Impostazioni privacy