“Sei come Hamilton, una certezza!”, Francesca Michielin lancia il suo nuovo progetto in lingerie, FOTO surreale

LEGGI ANCHE –> Vanessa Incontrada, le gambe accavallate e lo sgabello: sensualità a 1000 – FOTO

È uscito 𝑵𝒆𝒊 𝒕𝒖𝒐𝒊 𝒐𝒄𝒄𝒉𝒊, il mio nuovo pezzo che ho scritto per la colonna sonora del film ‘Marylin ha gli occhi neri’. Era da tanto tempo che non tornavo in studio a scrivere e produrre qualcosa, ed è stato magico lavorarci tuffandomi dentro al cuore. Dedicalo a chi sai già. Link in bio e nelle stories #NeiTuoiOcchi”.

Con questa didascalia Francesca svela il suo ultimo singolo musicale e lo fa con uno scatto di lei sdraiata a terra e ripresa dall’alto. Gioca con il suo corpo vestito solo con calze di maglia spessa color grigio topo e un baby doll dorato con le spalline sottili che scopre malizioso le forme minute del petto e delle spalle.

Guarda intensamente la fotocamera mentre sfoggia il suo taglio di capelli a caschetto bloccato con mollettoni pesanti che enfatizzano la scena di lei catturata come in un risveglio mattutino decisamente sopra le righe.

Francesca Michielin lingerie presentazione ultimo singolo foto
Francesca per Bulgari (Screen Instagram)

Straordinaria ha mobilitato l’attenzione di migliaia di fan: “Onestamente ho pianto alla prima nota 🥺”, “Amo alla follia 💚”, “Francy è una bomba!!😍😍”, “Mamma mia è bellissima ❤️”, “Francy sei come Hamilton! Una certezza che non delude mai❤”.

Impostazioni privacy