Giorgia Rossi, minigonna che ti inchioda al telefono: bellezza divina – FOTO

Giorgia Rossi
Instagram Story

NON PERDERTI ANCHE — > “Tu sei la metamorfosi”, Levante è una sirena in lungo: l’abito svela il seno rigoglioso, lacci e trasparenze che mostrano tutto – FOTO

Dagli studi Mediaset a bordo campo con Dazn fino al palco di uno degli eventi più attesi di questo autunno. Giorgia Rossi non sbaglia un colpo e diventa la madrina del Festival dello sport organizzato dalla Gazzetta dello sport. Chi meglio di lei, professionista affermata, amante dello sport e ormai conduttrice navigata di temi sportivi, per presentare una serata come questa.

Giorgia ci mostra il dietro le quinte e la preparazione della serata fino al cambio look e ai momenti prima di salire sul palco. Dalla tuta e maglione all’abito da sera che la mostra in tutta la sua bellezza divina. Prima dialoga e scherza con Jury Chechi, l’ex ginnasta e poi ci regala lo scatto in total black.

La giornalista di Dazn ha scelto un tubino nero elegantissimo per l’occasione. Collo alto dal quale scendono delle maniche trasparenti ed una scollatura che cade a goccia sul lato A. Si intravede qualcosa delle sue dolci forme e già questo fa sognare i suoi fan.

Ma basta spostare gli occhi un po’ più giù per godere della bellezza ad occhi aperti. La gonna è cortissima e la Rossi sfodera le sue magnifiche gambe. Poi arrivano i tacchi vertiginosi ed il capolavoro è completato.

Giorgia Rossi, giornalista dal volto stupendo
Giorgia Rossi (Instagram @giorgy0506)

Così Giorgia Rossi inchioda tutti i suoi follower agli schermi dei telefoni. Nessuno riesce a staccarle gli occhi di dosso ed è lei la più bella e sensuale di tutta la serata.

Impostazioni privacy