“Ce la fate a stare tranquilli?” Nina Moric e Fabrizio Corona: come una regina con il suo suddito – FOTO

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Bellezza inebriante”, Barbara Pedrotti: il corpetto non contiene le curve pericolose – FOTO

Nina è con Fabrizio che siede su una sedia mentre lei gli tiene una mano sulla testa e il piede sulle gambe. Una foto di un certo impatto artistico e chissà, anche metaforico… Che la Moric sia tornata a casa per rubare di nuovo il cuore dell’ ex re dei paparazzi? Può darsi, o magari è solo una riconciliazione dovuta all’amore verso Carlos Maria.

In proposito una fan chiede ai due ex coniugi: Ce la fate a stare tranquilli?“, dati i precedenti litigi che li riguardano. La bella showgirl invece nella didascalia allo scatto ha scritto: “God save the Queen e infatti sembra proprio una regina insieme all’ex marito che appare come il suddito “soggiogato” da sua maestà.

D’altronde anche Fabrizio Corona qualche giorno fa ha pubblicato un’immagine che lo ritrae insieme alla bella ex all’inizio della loro storia d’amore. Un bellissimo scatto accompagnato dalle parole: “La storia siamo noi”.

Nina Moric Fabrizio Corona
Nina Moric e Fabrizio Corona (Getty Images)

I due si sono sposati nel 2001 e si sono lasciati sei anni dopo per poi divorziare definitivamente nel 2014. Si spera che ora sia davvero tornato di nuovo il sereno tra loro per il bene soprattutto di Carlos Maria.

Impostazioni privacy