Paola Turani, l’evento tanto atteso è finalmente arrivato: la prima FOTO è virale

GUARDA QUI>>>Bianca Guaccero, la rivelazione che i fan aspettavano: “Si farà”. Successo inarrestabile – FOTO

“8 ottobre 2021 Questa notte alle ore 00.52 è nato il nostro amore, Enea Francesco Serpellini. Stiamo bene e soprattutto di una felicità indescrivibile! io sono già perdutamente innamorata di lui”. Ha scritto la Turani sotto alla prima foto insieme al figlio che ha da poco postato.

Così i fan hanno finalmente scoperto il nome del piccolo arrivato: Enea Francesco. Immediatamente sono arrivati like e messaggi di auguri da ogni parte, molti vip e colleghi non hanno perso l’occasione di commentare.

“Auguri ragazzi, nome meraviglioso” e poi ancora Siiiiiiiiiiiiiii evvivaaaaaaa auguri per l’avventura più emozionante e stancante e dolce e coinvolgente e commuovente e piena di gioia della vostra vita!!!”.

Paola Turani e suo marito Riccardo hanno coronato un sogno: diventare genitori. Hanno desiderato questo giorno a lungo, visto che in passato la vita li ha messi a dura prova. Più volte la modella ha voluto raccontare la loro storia dell’infertilità. 

Per la coppia sono stati anni difficili, dove nulla andava nel verso giusto fino a quando è successo l’impossibile. “Mi piace chiamarlo il nostro piccolo grande miracolo”. Ha affermato più volte l’influencer pensando al piccolo Enea.

Paola Turani
(Getty Images)

Ora mamma e papà si godono l’arrivo del piccolo, gioia e serenità non mancano, così come l’affetto da parte di fan, amici e parenti che giorno dopo giorno hanno sostenuto la modella in questo meraviglioso percorso.

Impostazioni privacy