“Tale e Quale Show”, quarta puntata: sorprendenti anticipazioni tra imitazioni e sorprese

La quarta puntata di Tale e Quale Show è alle porte e si prospetta una serata davvero scoppiettante: ecco tutte le anticipazioni

Tale e Quale Show
Tale e Quale Show logo (Foto da Facebook)

Incoronato per la terza settimana consecutiva il programma più visto del venerdì sera, Tale e Quale Show si prepara alla sua quarta puntata. Carlo Conti condurrà un nuovo appuntamento dello show che porta sul palco musica e intrattenimento. Gli undici concorrenti in gara saranno ancora una volta chiamati a imitare nomi illustri della musica italiana e internazionale. Ecco tutte le anticipazioni sulla puntata di questa sera, venerdì 8 ottobre.

LEGGI ANCHE -> “Matrimonio a prima vita”, colpo di scena per la coppia molto amata: gli esperti lo sapevano

Anticipazioni Tale e Quale Show: imitazioni e quarto giudice

La terza puntata di Tale e Quale Show si è conclusa con la vittoria di Dennis Fantina, è stata la sua imitazione di Michele Zarrillo a conquistare il punteggio più alto nelle votazioni. La classifica generale vede però ancora in testa i Gemelli di Guidonia a pari merito con Deborah Johnson. Dopo di loro segue Francesca Alotta.

Ma la strada è ancora lunga e tutto potrà ancora cambiare. Nel frattempo i concorrenti si dedicano agli ultimi preparativi per la puntata di questa sera, la quarta, dove si dovranno confrontare con nuove sfide.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giovanna Civitillo, la “scossa” che arriva dal passato: “Lasciamo perdere”

Stefania Orlando si cimenterà nell’imitazione di Anna Oxa, Federica Nargi sarà Daniela Goggi mentre Francesca Alotta se la vedrà con Adele. I Gemelli di Guidonia vestiranno i panni de I Ricchi e Poveri, Dennis Fantina sarà Fausto Leali mentre Alba Parietti interpreterà Guesch Patti.

Deborah Johnson sarà l’icona Diana Ross, Biagio Izzo se la vedrà con Carmen Miranda mentre Pierpaolo Pretelli sarà Clementino. Infine Simone Montedoro imiterà Peppino di Capri mentre Ciro Priello vestirà i panni di Marco Mengoni.

LEGGI ANCHE -> “Ballando con le stelle”, Milly Carlucci richiama per la prima volta un ex concorrente

Carlo Conti Tale e Quale Show
Carlo Conti (screenshot video)

Le esibizioni saranno ancora una volta giudicate da Cristiano Malgioglio, Loretta Goggi e Giorgio Panariello e a loro si aggiungerà un quarto giudice d’eccezione. I loro voti saranno sommati a quelli del pubblico -che voterà tramite social media- e alle preferenze espresse dai concorrenti stessi.

Impostazioni privacy