Wanda Nara versione Wonder Woman, il costume scivola giù: esce il décolleté – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Togli e metti, metti e togli” Maria Pia Calzone è pura seduzione: la FOTO lascia senza fiato 

Wanda ha sorpreso tutti pubblicando uno scatto in cui indossa un travestimento alquanto particolare. La nativa di Buenos Aires adotta il cosplay di Wonder Woman: Diana Prince è un personaggio immaginario che appartiene all’universo DC. Da qualche anno il personaggio sta vivendo grande popolarità perché la major cinematografica ha deciso di dedicare alcune pellicole alla potente supereroina.

La moglie di Maurito è truccata perfettamente: ogni lineamento del suo luminoso viso è perfetto. Il rossetto, inoltre, mette in evidenza le sue labbra spaziali. Il costume di Wonder Woman scende troppo, lasciando di fatto più di mezzo décolleté scoperto. Le sue bombe, piazzate proprio davanti all’obiettivo, fanno perdere la testa ai seguaci.

LEGGI ANCHE>>>“Beato Edo” Juliana Moreira infiamma il web: il ventilatore è proprio lì – FOTO

Wanda Nara testimonial di un'azienda di mak-up
Wanda Nara (foto da Instagram)

L’intenzione di Wanda era quella di sponsorizzare i suoi prodotti di cosmetica, cercando di attirare l’interesse con un maxi sconto del 15%. Il problema è che il suo décolleté, così in primo piano, stupisce e lascia a bocca aperta i suoi followers.

 

Impostazioni privacy