“La più bella” Ornella Muti, sguardo seducente: i fan implodono – FOTO

Ornella Muti emoziona il web con uno scatto del passato, la sua bellezza resta immutata nel tempo. Che splendore dopo tanti anni

Ornella Muti
L’attrice Ornella Muti (Getty Images)

Ornella Muti è un’attrice di fama internazionale che con il suo talento e bravura ha conquistato nel corso della sua carriera milioni di fan che ancora oggi la supportano e sostengono.

E’ stata al centro si vari gossip, come il flirt con il cantante Adriano Celentano, ma non si è mai curata dei pettegolezzi, continuando la sua vita a testa alta. Oggi è una donna meravigliosa, sempre pronta a condividere con il web alcuni momenti della sua giornata.

GUARDA QUI>>Elisa Isoardi, il massaggio scoperto: gambe fantastiche e l’asciugamano copre poco… VIDEO

Ornella Muti, sguardo strepitoso e intramontabile – FOTO

GUARDA QUI>>“Tale e Quale Show” la rissa e le motivazioni: il concorrente rivela tutti i dettagli – VIDEO

Seguita da quasi trecentomila follower, Ornella Muti non passa mai inosservata. Su Instagram si lascia andare a foto strepitose, che lasciano il web senza parole. Che sia da sola o in compagnia, l’attrice riesce sempre a centrare il punto.

Il suo sorriso unico e quegli occhi che non hanno bisogno di descrizioni, ha da poco pubblicato uno scatto di qualche anno fa dove mostra un primo piano da urlo. Eleganza, sensualità e classe sono racchiuse in questa immagine sublime.

La foto del passato mette in risalto il suo sguardo magnetico che guarda oltre rispetto alla fotocamera, il sorriso è appena accennato e il trucco è quasi inesistente. La bellezza è naturale. Una collana oro le dà un tocco in più e mostra il suo décolleté.

“La più bella in assoluto”. Scrive qualcuno sotto al post e poi ancora “Sei luminosa come il sole”, qualcun altro aggiunge: “Che creatura divinamente bella e dolce”.

Ornella Muti
(Getty Images)

Una donna di successo, oltre che bellissima. Ornella Muti sa come farsi notare dal pubblico che da anni la segue e la supporta, da un po’ è uscita di scena ma nessuno potrà mai dimenticare i film che l’hanno resa divina.

Impostazioni privacy