“Che gran gnocca che trova…” Giulia De Lellis e dal fidanzato “Lo” si fa trovare in intimo FOTO

Giulia De Lellis si ricongiunge con il suo fidanzato Carlo Beretta: i due sono stati lontani a causa di un viaggio di lavoro e dopo tanto finalmente si rivedono

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (Getty Images)

Giulia De Lellis è una delle influencer più amate del mondo del web. Ha conquistato tutti quando più di cinque anni fa ha partecipato a Uomini e Donne, con l’obiettivo di corteggiare e conquistare il tronista Andrea Damante. Da allora è cominciata la sua carriera, e anche se la sua storia d’amore non ha avuto vita lunga, il suo percorso televisivo sicuramente sì. È diventata una nota influencer, un’attrice e anche una conduttrice. Una modella e un punto di riferimento per tante ragazze “della porta accanto” che si rivedono in lei.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Eurovision Song Contest 2022: decisa la città italiana che ospiterà l’evento

Giulia De Lellis si fa trovare così dal suo Lo: pioggia di likes su Instagram

Giulia è rimasta molto scottata dalla sua storia d’amore con Andrea finita troppo presto, ma ha trovato riparo tra le braccia di Carlo Beretta. I due si sono conosciuti alla fine della scorsa estate e da allora non si sono più lasciati. Stavolta Giulia sembra aver trovato davvero la sua anima gemella, il ragazzo giusto che la renderà felice e basta senza mai farle del male. In questo periodo Giulia è stata molto con la sua famiglia perché Carlo era fuori per un viaggio di lavoro, e oggi farà finalmente ritorno. Giulia ha postato delle foto in intimo con una didascalia che lascia poco spazio all’immaginazione: “Oggi torna Lo” ha scritto semplicemente. Poi lo ha detto anche nelle sue storie di Instagram, dicendo di aver poco tempo per potersi preparare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Adele: la trepidante attesa per l’uscita di “30”. Il divorzio, il rapporto con il figlio e un nuovo amore

Giulia De Lellis
L’influencer Giulia De Lellis (Getty Images)

Lo scatto ha raggiunto subito tantissimi likes e commenti di apprezzamento: “Wow, che dire? Il nostro Carlo è senza ombra di dubbio un uomo davvero molto fortunato“.

Impostazioni privacy