Claudia Ruggeri, il reggiseno leopardato: sognando sotto l’ombrellone. “Tutto il resto è noia” – FOTO

Claudia Ruggeri manda in visibilio i followers di Instagram con un primo piano sotto l’ombrellone da arresto cardiocircolatorio.

Claudia Ruggeri scopre la giacca, spettacolare
Claudia Ruggeri (Instagram @missclaudiaruggeri)

La “Miss” di Avanti un Altro, Claudia Ruggeri ha fatto il pieno di likes in occasione di una delle ultime pubblicazioni su Instagram.

La diva del quiz show più amato dal “popolo” della Mediaset ha lasciato ancora una volta il segno grazie alla sua ammirevole e spietata bellezza. All’inizio del suo percorso professionale, non era vista di buon grado dagli addetti, che sottolineavano di lei l’errata etichetta di “raccomandata”.

Con il passare del tempo, le circostanze hanno dato ragione a lei, che ha sfoderato qualità immense grazie alla capacità di intrattenere il pubblico alla sua maniera. Dallo sguardo magnetico all’esuberanza fisica, Claudia ha fatto piccoli passi in avanti fino a guadagnarsi la totale stima dei suoi ammiratori.

Andiamo a vedere nel dettaglio l’ultimo scoop social che ci ha regalato in queste ore, con i colori dell’estate sullo sfondo

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “La nuova Catwoman” Sabrina Salerno: estasiante nella tutina total black. Da urlo – FOTO

La “Miss” ha ancora il profumo dell’estate “addosso”: che spettacolo

PER VEDERE LA FOTO DI CLAUDIA RUGGERI SU INSTAGRAM, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy