“Ma cosa sei?” Soleil Sorge stavolta completamente a nudo. E’ una bomba – FOTO

Potrebbe interessarti anche —>>> Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, scontro in diretta: “Ora mi hai stancata”

Calm like a bomb“. Descriverebbe con molta probabilità in tal modo, la bella Soleil, soltanto chi ha avuto modo di conoscerla approfonditamente. Eppure dal momento della sua entrata in scena al “GF Vip” in molti adesso possono affermare di star iniziando a intravedere, attraverso le sue azioni e le sue prese di posizione decise, i vari lati della personalità della modella dalla bionda chioma. Una calma aggraziata, dunque, ma anche la grinta dai devastanti effetti, quelli tipici per l’appunto di un ordigno.

Ma cosa sei?“, la risposta al quesito rivoltole stamani dai suoi fan pare sia già stata esaudita in didascalia. Eppure, di fronte a quest’ultima istantanea, i suoi follower desidereranno continuare a esibirne delle altre.

Soleil Sorge completamente nudo bomba
Soleil Sorge (Instagram @soleil_stasi)

Per sempre con te Sole!“, esclamerà con entusiasmo un’ammiratrice dell’influencer, da tempo attiva per la salvaguardia del benessere della persona. “Spacca stasera!“, concluderà un secondo fan, riferendosi ai momenti che hanno preceduto la diretta trasmessa in onda, proprio fino a notte inoltrata, nella giornata di ieri.

Impostazioni privacy