“Che curve pericolose” Eleonora Incardona in leggings aderenti è un colpo al cuore – FOTO

Potrebbe interessarti anche —>>> “Hai conquistato Parigi” Cecilia Rodriguez pazzesca: le voluttuosità sono in bella vista – FOTO

Giuro che oggi mi sono anche allenata“, ammette così, la celebre influencer, quale sia stata la veridicità delle sue intenzioni dopo aver portato a conclusione i suoi allenamenti di fine giornata. Indossando un outfit dalla tinta nera, composto da un top sportivo e da un leggings attillato, volto ad assicurare una piena comodità nei movimenti, e a delineare al contempo quelle che i fan definiranno presto “curve pericolose“, firmato nella sua totalità da “Nike“.

Tanta motivazione e desiderio di vivere la sua esistenza in maniera salutare, sono questi i principi cardine dell’irresistibile golfer dal sorriso luminoso. “Now you are a strong beauty!“, tenterà di affermare, descrivendo la sublime realtà presentatasi dinanzi ai suoi occhi nella serata di ieri, una delle sue ammiratrici.

Eleonora Incardona colpo curve pericolose
Eleonora Incardona (Instagram @eleonoraincardona)

Infine altri utenti si cimenteranno per esaudire al massimo questa sfavillante standing ovation. Una “bellezza a 360°“, si dimostra essere così in questa prima settimana d’autunno la presenza di Eleonora. “Wow… Sei fantastica“, concluderà poi un altro suo fedele ammiratore.

Impostazioni privacy