“Che diva!” Ambra Angiolini, il vestito è pieno di trasparenze: bellezza folgorante! – FOTO

La bellissima conduttrice radiofonica italiana Ambra Angiolini ha condiviso un nuovo post sul suo profilo di Instagram: che splendore!

Ambra Angiolini giornata tipo descrizione foto
La cantante Ambra Angiolini a Venezia 78 (Foto da Instagram)

La splendida attrice ha pubblicato un nuovo IG post: questa volta si tratta di una foto scattata nella sua cabina armadio, mentre indossa un meraviglioso abito rosa fucsia.

Il vestito è lungo, con uno scollo a cuore, diverse trasparenze e aperture, uno strascico importante ed un colore super acceso.

Nella didascalia la magnifica presentatrice televisiva ha scritto: “Quei sabati sera a casa…“.

Nella foto Ambra viene immortalata in piedi, con il corpo leggermente ruotato verso sinistra, lo sguardo rivolto verso il basso, una mano che tiene una parte del tessuto laterale ed un’espressione piuttosto seria e pensierosa: la sua bellezza ha lasciato i fan senza parole!

I capelli sono raccolti ed il trucco sembra essere abbastanza naturale: resisterle è impossibile!

Siete pronti, dunque, a vedere la foto più chiacchierata del momento? Tenetevi forte…

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Che scarpetta sobria”. Ambra Angiolini fa impazzire tutti all’Arena di Verona. L’evento unico con un amico speciale – FOTO

Ambra Angiolini, il vestito sembra esserle stato cucito addosso: le dona moltissimo!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Sei sempre stata la più bella” Ambra Angiolini, l’abito lingerie è “vedo non vedo”. Ti manda al manicomio – FOTO

Il post ha riscosso un gran successo, ottenendo migliaia e migliaia di mi piace e centinaia di commenti, tra i quali si legge: “Che diva!“; “Molto, ma molto gnoxxa”; “Che bella che sei”; oppure “Dolce Ambra, sei immensamente meravigliosa”.

Oltre ai messaggi lasciati dai fan, spiccano anche quelli di altri personaggi famosi nel mondo dello spettacolo, ad esempio quello della fantastica giornalista, scrittrice, conduttrice televisiva e radiofonica Francesca Barra (che le ha inviato tre emoticon di manine che applaudono) oppure della talentuosa cantautrice, musicista e produttrice discografica Giorgia Todrani (che le ha mandato un cuore rosso ed un’emoji raffigurante una faccina con gli occhi a cuoricino).

Ambra Angiolini
L’attrice Ambra Angiolini (Foto da Instagram)

Non c’è dubbio: Ambra Angiolini ha fatto innamorare tutta Italia!

Impostazioni privacy