Elisa Isoardi, il massaggio scoperto: gambe fantastiche e l’asciugamano copre poco… VIDEO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Statuaria”, Shaila Gatta stretta in un completino intimo regala emozioni forti – FOTO

Le gambe della conduttrice vengono massaggiate per bene e turbano di sicuro il cuore dei suoi fan. La musica che fa da sottofondo a questa scena di divine sembianze è altrettanto incantevole, “Quizás, quizás, quizás“, canzone interpretata in varie lingue anche da italiani celebri come Andrea Bocelli.

Nella clip successiva si vede invece il bellissimo video di Elisa mentre la massaggiatrice continua il suo lavoro sulle spalle e lungo le braccia.

Davvero un momento invidiato da molti che vorrebbero rilassarsi come lei o essere lì con lei. Il particolare però più infuocato sono proprio le gambe della bella showgirl che colpiscono nel segno di chi guarda e ammira quest’incantevole donna.

Elisa Isoardi capolavoro strega città
Elisa Isoardi (Instagram @elisaisoardi)

La Isoardi è un personaggio molto amato anche dal pubblico del piccolo schermo visto che durante la sua partecipazione al reality show “L’isola dei famosi” riscuoteva sempre alti consensi. E c’è chi dice che se non si fosse ritirata per l’infortunio all’occhio avrebbe di sicuro vinto la trasmissione dei naufraghi targata Mediaset.

Impostazioni privacy