Emma Marrone con micro top e shorts neri, la danza sensuale: atomica – VIDEO

Emma Marrone ha infiammato gli animi dei suoi follower con un video da urlo in cui si mostra in tutta la sua bellezza e sensualità

Emma Marrone stesa divano canotta bianca foto
Emma Marrone (Foto Instagram)

Questa volta fa sul serio Emma Marrone che ha deciso di condividere un video di un estratto di un suo concerto. Solo una scena musicale? No o almeno non solo perché c’è molto di più.

La cantante negli ultimi tempi è alle prese con “X Factor“, programma che riscuote sempre un gran consenso del pubblico. Da subito si è evidenziato il grande feeling tra Emma e gli altri tre giudici Hell Raton, Mika e Manuel Agnelli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “X Factor” Matteo Becucci: com’era nel 2009 e cosa fa adesso, la sua nuova vita – FOTO

Emma Marrone, il video infuocato del concerto

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “X Factor”, com’era la star nel 2009 e cosa fa adesso: la nuova vita – FOTO

Il video in questione è un estratto del concerto di Emma Marrone che un suo fan ha postato nelle stories e l’ha taggata. L’attrice balla con addosso un top aderente nero e shorts dello stesso colore. Nella coreografia i ballerini sembrano non riuscire a resistere al suo fascino magnetico.

In attesa di un nuovo tour i fan potranno godere della bravura e della simpatia di Emma nelle vesti di giudice di “X Factor”. Per la trasmissione di Sky è arrivato l’attesissimo momento dei Bootcamp, fondamentale per comporre le squadre.

In quest’edizione sono cambiate leggermente le regole. Non ci sono più le categorie e ogni giudice può scegliere il concorrente che vuole senza distinzione di età o di genere. Tra le novità introdotte c’è l’obbligo per i coach di avere all’interno del loro team almeno una band e un solista.

È la seconda volta che la cantante cresciuta nel Salento riveste i panni di giudice del famoso talent targato Sky. L’appuntamento con lo show è come di consueto giovedì prossimo alle 21:15.

emma e stefano tradimento
Emma Marrone (Getty Images)

Intanto i Bootcamp sono già iniziati per Manuel Agnelli e Mika. Il leader degli Afterhours è riuscito già a comporre la sua squadra con Nava, i Mutonia, i Bengala Fire, Phill Reynolds, Nerio e Spinozo. Mentre l’artista libanese ha scelto Mombao, Fellow, Nika Paris, Karma e la band Westfalia.

Impostazioni privacy