Federica Nargi, la fata più bella di tutte: travestimento mostruoso e décolleté da impazzire – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Benedetta Parodi di fuoco, la FOTO in minigonna dove si è visto il paradiso 

È stato un onore immenso poter conoscere e imitare la grande Daniela Goggi con un pezzo che ha fatto la storia negli anni 70 “Oba-Ba-Luu-Ba” Bellissimo ricordo della mia infanzia ,la cantava sempre mia madre quando eravamo piccole io e mia sorella”, ha scritto la Nargi nella didascalia. La showgirl indossa un costume da fata incredibile che mette in risalto le sue curve pericolose.

Il suo décolleté spaziale, in particolare, viene contenuto con fatica dal travestimento mentre le sue gambe monumentali sono totalmente scoperte. Il post ha già raccolto 20mila cuoricini e numerosi commenti. Sandra Milo, nello spazio commenti, ha scritto una cosa incredibile. “Dalla prima puntata a ieri sera hai fatto enormi progressi. E nell’interpretazione di Daniela Goggi sei stata bravissima“, si legge.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Rosalinda Celentano confessa il segreto del passato: “Si sono stata con loro due…” Il pensiero di papà Adriano

Federica Nargi
Federica Nargi (Getty Images)

La performance di Federica ha convinto quasi tutti: per lei sono giunti numerosi apprezzamenti. Malgioglio, invece, ha commentato in modo aspro ciò che ha visto: “E’ stato un incubo”.

 

Impostazioni privacy