“Tutto si sistemerà” Ignazio Moser, in arrivo i soccorsi: con lei è tutto più semplice – FOTO

GUARDA QUI>>“Che curve pericolose” Eleonora Incardona in leggings aderenti è un colpo al cuore – FOTO

Seguito da un milione di follower, Ignazio Moser è molto attivo sui social dove condivide con i fan alcuni momenti della sua giornata. Nel corso di questa settimana ha voluto chiarire la sua situazione di salute, non ha ben capito cosa abbia avuto ma ha spiegato di non vivere un bel periodo.

Ora però i seguaci, che si sono molto preoccupati dopo aver letto la notizia, possono tranquillizzarsi visto che è arrivata in soccorso la sua cara Cecilia Rodriguez. Entrambi hanno postato su Instagram delle foto dove si abbracciano e mostrano tutta la loro complicità e il loro amore unico.

“Amoreterapia” ha scritto Ignazio sotto agli scatti diventati già virali. “È bello rivederti sorridere, piano piano e con accanto la tua Chechu tutto si sistemerà”. Commenta qualcuno e poi ancora “Quanto siete belli”.

In questo periodo particolare Moser ha spiegato di aver perso 10 kg, come era già successo all’“Isola dei famosi” qualche mese fa.

Ignazio Moser salute
(Instagram)

Non ci resta che attendere ulteriori dettagli da parte del modello riguardo alla sua condizione di salute. Con il tempo tutto si sistemerà e Ignazio potrà tornare alla sua normalità, accanto a lui c’è sempre Cecilia Rodriguez, il suo angelo custode.

Impostazioni privacy