“Telefonami amore mio”, Laura D’Amore dècollète spaventoso infiamma il weekend: da sognare anche la notte – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Cattura anche me”, Elodie il selfie che ti cambia il sabato sera: labbra da urlo e che fisico – FOTO

La web influencer più sorridente e seducente degli ultimi mesi, Laura D’Amore si è fatta conoscere grazie alle sue enormi qualità di hostess di bordo. L’amore per i viaggi, la capacità di guardare lontano e con positività alla vita, fanno di lei un personaggio unico ed inimitabile.

Quasi tutti l’hanno conosciuta come con quel look stratosferico e sbalorditivo. Dai capelli biondi e accecanti allo sguardo super magnetico, Laura ha fatto breccia nel cuore degli appassionati in men che non si dica.

Uno spettacolo per cuori forti, invece balza agli occhi ricchi di stupore dei fan, indemoniati di fronte alla stratosferica bellezza della hostess più valorosa d’Italia.

Laura è pronta ad accogliere a braccia aperte il primo destinatario che risponde al suo telefono. Il tutto per mettere in risalto lo spettacolo puro del dècollète e un davanti in generale scevro di biancheria intima.

Laura D'Amore occhiali da sole
L’influencer Laura D’Amore (Foto da Instagram)

Un colpo d’occhio di alto profilo che fa sognare anche durante la notte. Insomma per Laura, qualsiasi fan farebbe “carte false” pur di trascorrere con lei anche un solo minuto  del proprio tempo.

Impostazioni privacy