“Mozzafiato”: Chiara Francini irresistibile, lo sguardo penetrante paralizza i fan. Un sogno – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Ma cosa sei?” Soleil Sorge stavolta completamente a nudo – FOTO

“Mozzafiato” è uno dei tanti commenti che si leggono sotto all’ultimo post condiviso da Chiara Francini su Instagram. Si tratta di una serie di scatti in cui è ritratta in primo piano mostrando i suoi lineamenti incredibili che hanno fatto sognare i fan.

Occhioni verdi, sguardo intenso, labbra carnose, folta chioma castana, il suo incarnato di porcellana è messo in risalto dal make-up luminoso sui cui ha puntato. Nelle foto inoltre a catturare l’attenzione è il suo ultimo libro, che tiene tra le sue mani.

“Il cielo stellato fa le fusa”, il mio ultimo romanzo, continua ad essere letto e amato da tanti. Tantissimi. Grazie. Sabato 9 ottobre, alle ore 17 sarò a Sant’Elpidio a mare al Teatro Cicconi per presentarlo. Alle 21,30 sarò, sempre al Teatro Cicconi ma sul palco con lo spettacolo “L’amore segreto di Ofelia”, le parole condivise dall’attrice nella didascalia.

chiara francini
(Instagram)

I fan sono rimasti folgorati dalla sua bellezza e dal suo talento, tanto che il post è stato subito un grande successo conquistando un tripudio di like e commenti.

Impostazioni privacy