Nunzia De Girolamo, sgabello e gambe accavallate: sempre più una bomba di sensualità – FOTO

Nunzia De Girolamo sgabello gambe accavallate bomba di sensualità foto
Nunzia De Girolamo (Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Tale e Quale Show” la rissa e le motivazioni: il concorrente rivela tutti i dettagli – VIDEO

Durante “Non è l’arena” la conduttrice di “Ciao Maschio” era vestita con un completo bianco, pantaloni, maglia e giacca, che ha messo in risalto la sua figura sinuosa ed elegante, il tutto per la gioia dei suoi seguaci.

Ha infatti tanti ammiratori sui social network che ogni giorno le dimostrano tanto affetto e stima, con like e commenti su Instagram ai post del suo feed.

L’affascinante Nunzia ha colpito molto il pubblico del piccolo schermo sia con la sua bellezza che con le sue opinioni su vari argomenti interessanti per il pubblico.

Ad esempio mentre si parlava di neomelodici che accettano di cantare alle feste dei camorristi prettamente per soldi, la De Girolamo ha detto che c’è “sempre una scelta”.

Nunzia De Girolamo
Nunzia De Girolamo Foto da Instagram

Come le donne che scelgono di fare sacrifici per andare avanti o invece preferiscono prostituirsi. Per tutti c’è sempre un’opzione diversa che non deve per forza coincidere con la strada più facile da percorrere se eticamente non ci si rispecchia. La De Girolamo ha invitato tutto il pubblico del piccolo schermo a vedere la puntata nel caso in cui qualcuno se la fosse persa.

Impostazioni privacy