“Stiamo per svenire” Erica Piamonte estasi a bordo piscina, la posa è di fuoco – FOTO

Potrebbe interessarti anche —>>> “Scusate, sono svenuto” Shaila Gatta fisico scolpito e mini abito, uno spettacolo disarmante – FOTO

Stavo per svenire dal caldo?“, la risposta è “sì”. Con un conto alla rovescia fino al tre, e gli occhi chiusi in un momento di pieno relax, l’influencer invita ironicamente i suoi fan a partecipare al suo inizio di weekend in costume. Adagiata a bordo piscina, bellissimi tatuaggi in vista, ed in forma smagliante con il suo iconico caschetto dalla bruna chioma, Erica riceverà, oltre ad una lunga serie di apprezzamenti, forse una risposta leggermente inattesa. 

Io stavo svenendo dopo aver visto queste foto“, “stiamo per svenire“: continuerà poi un secondo ammiratore dell’ex gieffina. Insomma le temperature hanno segnato il loro massimo, ma stavolta il surriscaldamento globale sembra non averci messo lo zampino. “Sei sempre meravigliosa“, gli scatti infuocati di Erica raggiungeranno infatti, a poche ore di distanza dalla loro pubblicazione su Instagram, ben oltre i 14 mila like.

Erica Piamonte fuoco estasi piscina
Erica Piamonte (Instagram @erica_piamonte_real)

La risposta giusta infine arriverà e sarà inevitabilmente lontana da una sola scelta: “tutte e tre perché sei bellissima“, commenterà un utente alludendo alla presenza di piacevoli caratteristiche in ognuno degli scatti condivisi. Che dire? Questo sì che sarà un vero “trionfo”.

Impostazioni privacy