“Tale e Quale Show” la rissa e le motivazioni: il concorrente rivela tutti i dettagli – VIDEO

Negli ultimi giorni si è parlato di una presunta rissa dietro le quinte del programma di Carlo Conti “Tale e Quale Show”, un concorrente ha svelato tutti i dettagli

Carlo Conti
Carlo Conti (Getty Images)

Ieri è andata in onda su Rai 1 un’altra scintillante puntata di “Tale e Quale Show”, il programma dove personaggi del mondo dello spettacolo imitano cantanti italiani e internazionali.

Ieri nella classifica finale si è piazzato al primo posto ancora una volta Pierpaolo Pretelli con la sua imitazione di Clementino e del brano “Cos cos cos”.

I giudici sono stati tutti concordi nel premiare l’ex gieffino, anche Cristiano Malgioglio, che di solito è il bastian contrario della trasmissione, lo ha preferito su tutti, affermando: “Mi sei piaciuto molto, hai tenuto il ritmo giusto e sei stato più interessante di Clementino”. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “X Factor” Matteo Becucci: com’era nel 2009 e cosa fa adesso, la sua nuova vita – FOTO

La presunta rissa dietro le quinte, il concorrente di “Tale e Quale Show” chiarisce tutto

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “X Factor”, com’era la star nel 2009 e cosa fa adesso: la nuova vita – FOTO

Ciro Priello ha interpretato Marco Mengoni durante la puntata di ieri sera mentre la scorsa settimana è stato Freddie Mercury, con un’interpretazione davvero pessima. È stato il comico dei “The Jackal” a spiegare tutto con un video nelle proprie storie di Instagram.

Sembra infatti che gli imitatori si mettano d’accordo nel dare lo stesso voto a tutti ma nella puntata andata in onda il 1 ottobre qualcuno avrebbe cambiato idea all’ultimo minuto. Questo avrebbe creato dissapori dietro le quinte e alcuni giornali hanno parlato di una presunta rissa.

Priello ha chiarito tutto con due video nelle proprie storie di Instagram in cui c’erano i partecipanti al gioco, smentendo qualsiasi lite o discussione, dicendo che sono un gruppo unito.

A questo punto però Dennis Fantina è intervenuto con queste parole: “Stavo giusto dicendo…” ma Ciro si è arrabbiato in modo del tutto scherzoso fingendo appunto una accesissima rissa tra lui e l’ex vincitore della prima edizione di “Amici” di Maria De Filippi, che all’epoca si chiamava “Saranno Famosi”.

Ciro Priello
Ciro Priello (Instagram)

Insomma sembra che regni davvero il sereno tra i partecipanti di “Tale e Quale Show”, che hanno voluto fare chiarezza divertendosi con il video postato dall’attore Ciro Priello.

Impostazioni privacy