“Anna, ma che gambe hai” La Tatangelo si scopre tutta, la gonna fino a dove puoi sognare – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> “Ma cosa sei?” Soleil Sorge stavolta completamente a nudo. E’ una bomba – FOTO

Sembra quasi una diva di altri tempi se ci focalizziamo sull’outfit, un abito molto grazioso a righe e con un gioco di quadri, tutto sull’azzurro e tracce di tonalità più scure. Uno chemisier lungo appena sopra le caviglie e questo permette di ammirarla in tutto il suo splendore.

Sono una serie di foto – quattro per l’esattezza – che scandiscono quattro momenti diversi: bellissime le prime tre nella quale è intenta a guidare il camioncino con il suo sorriso inconfondibile. L’ultima è esilarante, la cantante infatti fa stretching con tanto di tacchi a spillo ed abito che viene sapientemente sollevato per non avere ostacoli favorendo così la splendida e piccante visione.

“Il carretto passava e quella donna gridava…TUTTI SU CANALE 5 alle 14.00 inizia “Scene da un matrimonio” 😎” l’invito di Anna a guardare il suo show.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (foto da profilo ufficiale Instagram)

Bella come poche, le sue fans hanno imparato negli anni ad amarla, ben comprendendo che oltre l’aspetto – da invidia – c’è una splendida donna con tanta voglia di donarsi al suo pubblico.

Impostazioni privacy