“Chi c’è lì in mezzo” Vanessa Incontrada, la FOTO dolcissima ma un dettaglio scuote in fan

NON PERDERTI ANCHE — > “Ora fa caldo”. Elettra Lamborghini, in piscina fa salire la temperatura FOTO

Vanessa Incontrada non è un’assidua frequentatrice di Instagram ma quando pubblica qualcosa è subito festa da parte dei suoi follower, 2,4 milioni sul social dell’immagine. È quello che è successo per l’ultimo scatto che ha pubblicato solo un’ora fa.

La showgirl non è sola ma in compagnia del figlio Isal di 13 anni. Per molti la Incontrada ed il piccolo nato dall’amore con il compagno Rossano Laurini, sono due gocce d’acqua. Una foto dolcissima scattata in un attimo di quotidianità, in cucina.

Non si vede molto dell’ambiente circostante, mamma e figlio sono seduti a tavola e lei scatta un selfie molto spontaneo, tenero. I colori dei capelli, della carnagione, sono davvero uguali. Ma l’attenzione della conduttrice di “Striscia la notizia” cade su un altro particolare. “Trova l’intrusa!!!!! 😂😂😂😂♥️” scrive a corredo dello scatto.

Il riferimento è alla sua cagnolina Gina che salita su una sedia si è quasi messa in posa sbucando tra Vanessa e Isal. I follower ci mettono un attimo a rispondere anche se qualcuno ironizza: “Chi c’è lì in mezzo”.

Vanessa Incontrada
Foto da Instagram

Tutti scrivono a raffica il nome dell’amica a quattro zampe, molti, nello stesso tempo, non riescono a non fare i compimenti alla Incontrada e “bellissima” è l’aggettivo che diventa il leitmotiv dei commenti che in una sola ora superano i 16 mila.

Impostazioni privacy