“Verissimo”, anticipazioni 9 ottobre: rivelazioni inedite e un cambio inatteso

Chi sono gli ospiti della puntata di Verissimo di oggi, sabato 9 ottobre, e perché Silvia Toffanin si è ritrovata a dover cambiare i propri piani

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin -foto instagram

Torna questo pomeriggio il consueto appuntamento con Verissimo, in onda alle 16:30 su Canale 5. Una settimana particolare per Silvia Toffanin che si è trovata costretta a cambiare i propri piani. Eccezionalmente il seguitissimo programma sarà trasmesso solo oggi, sabato 9 ottobre, mentre la puntata della domenica è stata cancellata. La decisione presa da Mediaset è dovuta alla partita della Nazionale di calcio italiana impegnata nelle finali della Nations League, trasmessa su Rai 1 alle 15. Resta tuttavia l’appuntamento del sabato pomeriggio, ricco di ospiti.

LEGGI ANCHE -> Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli, finito il litigio: il tribunale ha deciso

Anticipazioni “Verissimo”: chi sarà ospite della puntata di sabato 9 ottobre

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Un solo appuntamento settimanale per Silvia Toffanin che tornerà invece il prossimo weekend a occupare anche il palinsesto domenicale di Canale 5. Nella puntata di oggi numerosi gli ospiti, molti dei quali appartenenti al mondo dello sport.

Si racconterà per la prima volta a Verissimo il calciatore della Roma e della Nazionale, Leonardo Spinazzola. Dopo il brutto infortunio che l’ha colpito nel corso degli Europei -e che l’ha reso uno dei punti di riferimento della squadra- Spinazzola sta lavorando sodo per poter tornare presto sul campo da calcio. Parlerà dell’esperienza vissuta e della sua famiglia, composta dalla moglie Miriam Sette e dai loro due figli, Mattia e Sofia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Amadeus fatto fuori dall’amico, la decisione della Rai

A lui si aggiungerà il campione olimpico Fausto Desalu, protagonista -e vincitore- della staffetta 4×1000 a Tokyo 2021. Il velocista racconterà le emozioni vissute e parlerà della sua storia. Presenti in studio anche Alessio Sakura e Martin Castrogiovanni, entrambi atleti ma ormai anche personaggi televisivi. L’artista marziale e l’ex rugbista, co conduttori di “Tu Si Que Vales“, parleranno della loro amicizia e del loro ruolo all’interno della trasmissione di successo di Canale 5.

Ospite anche Laura Torrisi che sarà protagonista di un momento toccante. L’attrice ripercorrerà la sua vita e carriera, raccontando come ha vissuto la malattia che l’ha colpita e l’operazione alla quale è stata sottoposta.

Infine si parlerà della beatificazione di Carlo Acutis, il 15enne deceduto a causa di una leucemia fulminante. Ospite la madre, Antonia Salzano Acutis, che ricorderà il percorso di vita e di fede del figlio.

LEGGI ANCHE -> Federica Pellegrini, la carriera e il buio nel cuore: addio doloroso

Verissimo anticipazioni
La conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin (Instagram)

Verissimo terrà ancora una volta compagnia al pubblico di Canale 5 con una puntata che si prospetta ricca di emozioni.

Impostazioni privacy