“La domenica senza di te è triste” Barbara D’Urso, quel sorriso contagioso: unica! – FOTO

Maria Carmela D’Urso, conosciuta come Barbara D’Urso, ha pubblicato un nuovo post, composto da due foto da sogno: che meraviglia!

Barbara D'Urso
La presentatrice televisiva Barbara D’Urso (Getty Images)

La fantastica sessantaquattrenne  ha postato di nuovo: questa volta si tratta di un paio di foto a dir poco pazzesche!

Nella prima immagine delle due, Barbara viene immortalata in piedi, mentre si appoggia al muro, si sposta i capelli e ride di cuore: lo scatto è un po’ sfocato, ma la sua bellezza risalta lo stesso!

Nella seconda foto, invece, la D’Urso viene inquadrata girata di spalle: il focus è tutto incentrato sul logo del giacchetto griffato.

Nella didascalia la favolosa attrice ha scritto: “Black and white” (che tradotto in lingua italiana vuol dire: “Nero e bianco”).

Ecco, dunque, la foto di cui ormai parlano tutti…

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Che bellissima dedica”. Barbara D’Urso proclama il suo amore pubblicamente: sentimento inequivocabile – FOTO

Barbara D’Urso, le critiche si sono sprecate, ma non hanno ricevuto nessuna risposta… – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “La più bella d’Italia” Barbara D’Urso stupisce: gonna succinta ma gambe chilometriche – FOTO

La meravigliosa conduttrice televisiva italiana divide il web: moltissimi utenti l’hanno criticata, ma tanti altri l’hanno sommersa di complimenti.

Le cattiverie gratuite, scritte sotto questa sua ultima foto postata, non hanno ricevuto una risposta da parte sua. Ecco alcuni esempi: “Sembra uno spaventapasseri”; “Pagliaccia”; “Halloween anticipato: una strega!”; oppure “Ridicola come sempre”.

Moltissimi altri utenti, invece, l’hanno riempita di complimenti, apprezzamenti, elogi e lusinghe, riguardanti la sua bellezza e i suoi programmi televisivi: “La domenica senza di te è triste“; “Bravissima e bellissima, non ascoltare le critiche inutili!”; “Complimenti Barbara, sei veramente molto bella”; “Sei meravigliosa”; …

La splendida presentatrice televisiva sembra, dunque, essere indifferente ai messaggi più negativi: la sua solarità e il suo continuo sorridere l’hanno sempre contraddistinta!

Barbara D'Urso
L’attrice Barbara D’Urso (foto da Instagram)

Il post ha riscosso migliaia e migliaia di mi piace: dopo pochissimo tempo dalla pubblicazione, infatti, la foto aveva già compiuto il giro del web ed era già sulla bocca di tutti!

Impostazioni privacy