“Bellezza monumentale” Federica Nargi scollatura e spacco da capogiro, una dea – FOTO

Potrebbe interessarti anche —>>> Emma Marrone con micro top e shorts neri, la danza sensuale: atomica – VIDEO

Una miss meravigliosa” per la puntata di ieri sera, 9 ottobre, al talent show diretto da conduttore fiorentino Carlo Conti. Federica ha indossato per l’occasione un elegante tubino nero molto attillato e con una scollatura pronunciata sulla schiena, nonché con uno spacco vertiginoso ad esibire le sue bellissime gambe. L’abito, firmato dal rinomato atelier made in Italy di Elisabetta Franchi, si rivelerà prontamente un vero successo.

La bellezza inarrivabile!“, tuonerà così un fan della showgirl complimentandosi con Federica per la sua sublime mise en place. La showgirl continua difatti ad apparire agli occhi dei suoi ammiratori come “la donna più bella e umile del mondo!“. A curare il suo make-up per l’evento ha provveduto amorevolmente la make-up artist Ylenia Billeci.

Federica Nargi monumentale bellezza spacco
Federica Nargi (Getty Images)

Mentre, come ha indicato la stessa soubrette in didascalia, la messa in piega esclusiva della sua mora chioma è stata realizzata ad arte da Rina Lanciano. Pare non ci sia molto da aggiungere, se non sottolineare come la recente imitatrice di Jennifer Lopez, Baby K ed Elettra Lamborghini, si sia mostrata ancora una volta, non soltanto talentuosa ma anche nelle vesti di una “dea monumentale…“.

Impostazioni privacy