“Dominami”, Diletta Leotta: bikini, shorts e ripresa dal basso. Impossibile non guardare lì – FOTO

NON PERDERTI ANCHE —> “Domenica In”, i giurati di “Ballando” contro Al Bano: Milly deve intervenire

Come non invidiare la giornalista sportiva più seguita d’Italia? Diletta Leotta, in vista della pausa della Serie A, ha deciso di concedersi qualche giorno di relax nella splendida Ibiza, l’isola spagnola della quale sta scoprendo ogni angolo di paradiso. La conduttrice, tornata single dopo la relazione fallimentare con Can Yaman, sta assaporando il piacere di dedicare del tempo solo ed esclusivamente a sé stessa. Gli scatti recentemente apparsi nel suo profilo Instagram sono la testimonianza del momento incredibile che la siciliana sta vivendo.

Si tratta di una compilation in cui Diletta ha sfoderato tutte le sue armi. Nella prima foto, la giornalista è immersa nelle acque cristalline dell’isola e si lascia immortalare dall’alto. Il décolleté clamoroso, valorizzato dal bikini lilla, si guadagna tutte le attenzioni. La seconda foto riesce ad essere addirittura più bollente della prima. Con una ripresa dal basso, la Leotta sfoggia le gambe atomiche e gli shorts inguinali, che canalizzano gli sguardi degli utenti verso il suo fondoschiena, a malapena visibile.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Getty Images)

Per i fan, la visuale supera ogni limite: “Vorrei diventare l’acqua di Ibiza“, “Dominami“. La conduttrice di DAZN ha già totalizzato una valanga di likes e commenti.

Impostazioni privacy