“Nessuna come te”, Elisabetta Canalis lo sguardo provocante inchioda i fan al muro: la più bella del mondo – FOTO

Elisabetta Canalis sguardo provocante
Elisabetta Canalis sguardo provocante (Instagram)

NON PERDERTI ANCHE —> Diletta Leotta: bikini, shorts e ripresa dal basso. Impossibile non guardare lì.. 

La bellezza invitante di Elisabetta Canalis ha lasciato ancora una volta il segno tra i followers completamente scatenati come ai vecchi tempi.

Anche i personaggi vip più blasonati del mondo dello spettacolo sono inevitabilmente dalla sua parte. La neo conduttrice di “Vite da Copertina” non abbandona mai i suoi followers di Instagram, la piattaforma social che con un record di visualizzazioni ha scalato vette da record nella classifica delle migliori influencer d’Italia.

Gli italiani non hanno mai cambiato opinione su di lei, sempre impeccabile, sfrontata e di una bellezza divina, proprio come ai vecchi tempi. Grazie agli esercizi e i duri allenamenti casalinghi, Elisabetta ha mantenuto inalterato il suo aspetto fisico.

In questa circostanza, la showgirl si mostra composta con una felpa nera indosso che non sbiadisce il suo volto angelico. Sembra “Afrodite” in persona in questo primo piano di assoluto valore che fa innamorare a prima vista.

Proprio lo sguardo fulminante e magnetico di Elisabetta fa da padrone ad una bellezza straripante che non ammette rivali.

Elisabetta Canalis sorriso incandescente
Elisabetta Canalis (Getty Images)

E voi, invece come giudicate il suo ritorno in Italia? Cosa aspettate a dare il vostro giudizio sull’ennesima anteprima da urlo?

Impostazioni privacy