Federica Panicucci è disperata: “E’ andato via da me”. I dettagli

Nel corso dello storico programma mattutino di informazione e intrattenimento ‘Mattino 5’ è accaduto un imprevisto al noto conduttore.

Mattino Cinque
Il presentatore televisivo Francesco Vecchi – Foto da Instagram

Come ogni mattina, è andata in onda su Canale 5 la puntata della trasmissione ‘Mattino 5‘, condotta da Federica Panicucci e Francesco Vecchi.

Il programma consiste nella discussione di svariate tematiche e argomenti, scelti dai presentatori tra le questioni di attualità più chiacchierate, da parte di diversi ospiti in studio.

Il famosissimo giornalista, conduttore televisivo e scrittore italiano Francesco Vecchi ha lasciato da sola la bellissima presentatrice televisiva e radiofonica Federica Panicucci durante i saluti finali… cosa sarà successo al noto trentanovenne?

Dopo una puntata ricca di contenuti, argomenti e ascolti, la co-conduttrice si è ritrovata a dover salutare il pubblico a casa da sola: “Vi porto i saluti di Francesco, che è dovuto scappare…“.

Nessuno, però, sa il motivo di questo improvviso abbandono…

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Soleil Stasi a Mattino 5 contro Maddaloni: la verità sulla sua vittoria all’Isola

Federica Panicucci resta da sola negli studi televisivi del programma ‘Mattino 5’… tonerà mai il suo collega?

Federica Panicucci
La conduttrice radiofonica Federica Panicucci (Getty Images)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Mattino 5. La disobbedienza di un parrucchiere contro le chiusure in zona rossa

La splendida Federica Panicucci, dopo aver comunicato l’assenza improvvisa del suo collega Francesco Vecchi, ha rasserenato il pubblico sintonizzato, affermando che lunedì sarebbero tornati a condurre insieme.

Ecco le sue parole: “Io e Francesco torneremo insieme lunedì mattina…“.

Dopo aver comunicato l’abbandono del programma da parte del suo collega, la Panicucci ha proseguito ringraziando tutti i telespettatori e augurando loro un buon fine settimana: “Passate un buon weekend, e grazie per essere stati con noi anche quest’oggi… Ciao!“.

Ciò che sperano i fan è, senza dubbio, che Francesco Vecchi sveli lunedì il motivo della sua scomparsa improvvisa durante gli ultimi minuti della puntata.

Nonostante questo imprevisto la trasmissione, come accade ormai da un anno, si è conclusa con un enorme picco di ascolti: il pubblico italiano adora questo talk show ogni giorno sempre di più!

Impostazioni privacy