“Fiore stupendo”: Maria Pia Calzone senza veli, sdraiata sul pavimento è coperta solo da rose. Festeggiamenti bollenti – FOTO

Maria Pia Calzone ha fatto sognare il popolo del web con uno scatto rovente. Senza nulla indosso, a coprirla un tripudio di rose: lo scatto è rovente.

Maria Pia Calzone
Maria Pia Calzone (Getty Images)

Più passa il tempo, più la bellezza aumenta? Per Maria Pia Calzone sembra essere così e l’ultima foto bollente apparsa sul suo Instagram ne è la prova. L’attrice ha postato uno scatto mozzafiato sul social in occasione del suo compleanno che la vede oggi festeggiare 54 anni.

Nata a Reino il 10 ottobre del 1986, è diventata conosciuta nel mondo dello spettacolo grazie al suo talento e alla sua bellezza irresistibile. Se nei primi anni della sua vita si è dedicata allo sport, giocando per molto tempo a basket, dopo gli studi universitari ha scoperto la sua passione più grande specializzandosi come attrice, tanto da diventare una delle più apprezzate a livello italiano.

Tra film e fiction ha conquistato grandi traguardi, raggiungendo anche un grande seguito sul web: su Instagram è seguita da ben 227 mila follower incantati dai suoi scatti incredibili. A catturare l’attenzione di tutti è stato proprio l’ultimo post dell’attrice in cui si è mostrata senza veli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “La nuova Catwoman” Sabrina Salerno: estasiante. Tutina da urlo – FOTO

Maria Pia Calzone senza nulla indosso: curve da capogiro

Per vedere le curve di Maria Pia Calzone, vai su Successivo

Impostazioni privacy