“Hai bucato lo schermo”, Laura Torrisi lacrime in diretta a “Verissimo”: in bianco fa sognare. Che gambe – FOTO

LEGGI ANCHE –> “Sei come Hamilton, una certezza!”, Francesca Michielin lancia il suo nuovo progetto in lingerie, FOTO surreale

È una malattia cronica davvero invalidante, sia psicologicamente che fisicamente. Quando ero sul set della fiction ‘L’onore e il rispetto’ prendevo fino a sette antidolorifici al giorno. Facevo fatica ad arrivare a fine giornata”.

Dichiarazioni forti che però hanno accumunato molto altre donne come lei che si sono per la prima volta viste rappresentare: “Nei momenti più bui – ha proseguito Laura – ho chiesto un aiuto psicologico perché, per quanto la famiglia e gli amici possano provare a capire, solo chi ha provato un dolore del genere può comprenderlo fino in fondo”.

Laura ha spiegato anche che ha subito moltissime operazioni e che quando le hanno svelato che forse non avrebbe potuto avere figli si è sentita morire dentro.

Ecco come il pubblico ha risposto alle sue parole di sofferenza ma anche di rivalsa su un argomento spesso tabù: “Grazie per aver dato voce a tante donne parlando di endometriosi. Bisogna parlarne sempre di più e fare luce su questa patologia cronica così subdola 🙏”, “Quante sofferenze che si nascondono dietro quel sorriso quegli occhi, quell’ apparente serenità”. E ancora “Le tue parole hanno trasmesso le tue emozioni, hanno bucato lo schermo e sono arrivate dritte al cuore”.

Laura Torrisi abito cortissimo bianco puntata Verissimo foto
Il look Elisabetta Franchi sfoggiato da Laura (screen Instagram)

Per l’occasione ha scelto di vestire un abito-giacca lunga color bianco ottico con abbottonatura laterale dorata del brand Elisabetta Franchi. Lunghezza cortissima per lei che ha così potuto esibire le gambe chilometriche arricchite da décolleté stiletto bianche con la punta nera che le hanno regalato un look anni Quaranta decisamente femminile.

Impostazioni privacy