“Sempre sia lodata”, Miriam Leone, una visione celestiale: in reggiseno per le vie di Milano – FOTO

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

NON PERDERTI ANCHE —> Carlo Conti, il dramma che riguarda il figlio Matteo: non ne aveva mai parlato

L’ultima compilation pubblicata dalla splendida Miriam Leone ritrae l’attrice per le vie di Milano. L’ex Miss Italia, in una serie di scatti realizzati per il marchio Fendi, ha deciso di ostentare la propria bellezza sconvolgente mediante un completino a dir poco assurdo. La gonna longuette color caffellatte, caratterizzata da uno spacco profondo nella parte posteriore, valorizza il fisico a clessidra della modella, che non conosce i segni del tempo che passa.

A catturare gli utenti, tuttavia, è soprattutto il top striminzito della Leone, che a primo impatto potrebbe essere facilmente confuso con un reggiseno. Il davanzale dell’attrice è in bella vista, specie nello scatto che apre la compilation, in cui Miriam spalanca il braccio destro offrendo al pubblico una visuale per soli adulti. A completamento del look, gli stivali sui toni del marrone che slanciano la sua figura e ne valorizzano le forme esplosive.

Miriam Leone
Miriam Leone (Getty Images)

Sempre sia lodata“, “Semplicemente un incanto“, “Ti meriti il mondo“: queste le dolcissime parole con cui gli utenti hanno commentato la fotogallery. La neo-sposa ancheggia sensualmente e si lascia ammirare in tutto il proprio splendore.

Impostazioni privacy