Nunzia De Girolamo: l’ex ministra è in vena di festeggiare. Il motivo è speciale

Nunzia De Girolamo e non solo. Due artisti celebri, nati entrambi nella giornata odierna: miti di oggi che ricoprono di diritto un posto nella storia e nella cultura

Nunzia De Girolamo gambe spettacolari abito corto foto
Nunzia De Girolamo (foto da Instagram)

Nata il 10 Ottobre 1975, compie oggi 46 anni Nunzia De Girolamo.

L’ex politica originaria di Benevento è stata deputata per due legislature e ha ricoperto la carica di Ministro delle politiche agricole alimentari durante il governo Letta. Nunzia De Girolamo ha successivamento dato uno scossone inaspettato alla sua carriera e dal 13 febbraio 2021, ha debuttato come presentatrice televisiva in Rai, prendendo le redini del programma “Ciao Maschio” che tocca temi di attualità con dialoghi a cuore aperto con uomini del panorama politico, artistico, sportivo e non solo.

Non è stata la sua prima volta sul piccolo schermo. In passato è stata opinionista e inviata a “Non è l’Arena”, programma condotto da Massimo Giletti. É stata inoltre concorrente della quattordicesima edizione del talent show “Ballando con le stelle”, in tandem con il maestro Raimondo Todaro.

Eletta dal pubblico come sex symbol, è sposata dal 2011 con l’ex ministro per gli affari regionali e le autonomie Francesco Boccia.

Leggi anche >>> 9 Ottobre 1940. Nasceva 81 anni fa il celebre membro dei Beatles: icona musicale assoluta

Nunzia De Girolamo condivide la data del compleanno con una famosa showgirl

PER SCOPRIRE IL NOME DELLA FAMOSA SHOWGIRL CHE FA IL COMPLEANNO OGGI, 10 OTTOBRE, CLICCA SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy