“La più bella del sistema solare”: Sabrina Salerno, la scollatura esplosiva fa sognare tutti. Irresistibile – FOTO

 POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Leonardo Pieraccioni: “Io e Laura ci siamo lasciati perché…”

“Dea”, “Stupenda”, “Fata”, “La più bella del sistema solare”, sono solo alcune delle parole di apprezzamento che si leggono sotto all’ultimo post di Sabrina Salerno su Instagram. Si tratta di due scatti roventi in cui indossa una maglia rosa dalla profonda scollatura, grazie alla quale i fan hanno potuto gustate un panorama unico che ha stuzzicato la loro immaginazione. Immersa nel verde, il suo sguardo magnetico e il suo sorriso hanno fatto strage di cuori, lasciando tutti senza fiato.

Intanto nelle storie di Instagram la showgirl si è ripresa durante il suo week-end trascorso a Roma, al fianco delle sua famiglia. Un fine settimane all’insegna del buon cibo e della compagnia, prima dell’impegno che la vedrà indaffarata nelle settimane a venire. La showgirl ligure è infatti nel cast di “Ballando con le stelle”, in onda dal prossimo sabato.

Sabrina Salerno
La cantante Sabrina Salerno (foto da Instagram)

Per ricaricare le batterie prima di questa nuova avventura, si è goduta questi giorni al fianco dei cari gustandosi piatti tipici e bontà uniche. Sorridente e radiosa, si è ripresa per le bellezze di Roma mostrandosi entusiasta e molto affascinante.

Impostazioni privacy