Rosalinda Cannavò ha scelto l’abito bianco: il VIDEO che non avreste mai immaginato di vedere

NON PERDERTI ANCHE —>  Eleonora Incardona è esagerata. Nessuno resisterebbe ad un simile spettacolo – FOTO

Il 2021 sembra decisamente essere l’anno di Rosalinda Cannavò. Un percorso iniziato tra dubbi e tentennamenti, quello dell’attrice al “Gf Vip”, ma che alla fine le ha permesso di guadagnare il consenso di milioni di italiani. Il successo della splendida siciliana ha rilanciato la sua carriera di modella, e ne ha al contempo svelato le doti come conduttrice. Al timone di “Casa Chi”, Rosalinda si mostra infatti perfettamente a proprio agio. Recentemente, l’attrice si è separata dal fidanzato Andrea Zenga per alcuni obblighi lavorativi che la vedono impegnata a Napoli.

Proprio quest’oggi, l’attrice ha postato una serie di stories che hanno fatto insospettire i fan. Nell’ultimo video, in particolar modo, la Cannavò ha ripreso un meraviglioso abito bianco, firmato Impero Couture, che non poteva non balzare all’occhio. Con ogni probabilità, la modella sta realizzando un servizio fotografico in collaborazione con la nota linea di capi da cerimonia. Eppure, la didascalia che accompagna il video lascia ben sperare i fan: “Sognando“.

Rosalinda Cannavò
Rosalinda Cannavò (foto da Instagram)

Che la conduttrice e Andrea Zenga stiano realmente pensando di convolare a nozze? Qualora la nostra supposizione si rivelasse fondata, per gli utenti si tratterebbe di un vero colpo al cuore. Cosa bolle in pentola?

Impostazioni privacy