“Hai fatto sbadigliare anche quì”, Valentina Vignali il bikini al limite della censura, uno spettacolo per cuori forti: che fisico – FOTO

Valentina Vignali riempie di gioia i cuori dei followers con uno scatto al limite della censura. Un fisico da arresto cardiaco.

Valentina Vignali scollatura esagerata
Valentina Vignali (Getty Images)

La showgirl e cestista professionista, Valentina Vignali ha lasciato ancora una volta il segno con una bellezza che riempie i cuori di gioia.

Durante il percorso professionale, Valentina ha imparato a gestire da sola le circostanze e le difficoltà. Ad oggi è tra le dive dello spettacolo più acclamate d’Italia. Quando lo spettacolo sul pavimento da gioco è fermo ai box, lei si dedica spesso ad affinare le “armi” di una bellezza encomiabile, coltivando la passione della moda.

Protagonista di diverse passerelle artistiche, la Vignali si è guadagnata la stima dei fan a colpi di eleganza e classe ultra raffinata. Non a caso sul proprio profilo Instagram, la cestista dell'”Azzurra Basket” vanta oltre 2,4 milioni di seguaci, estasiati da un fascino afrodisiaco, paragonabile ad una dea dell’Olimpo greco.

Andiamo a vedere nel dettaglio lo scatto dell’ultima ora che ha convinto tutti i followers a puntare decisi su di lei, per un fine weekend di “fuoco”

NON PERDERTI ANCHE —>  Miriam Leone, una visione celestiale: in reggiseno per le vie di Milano 

La cestista più famosa d’Italia infiamma Instagram con un fisico da “medaglia d’oro”

PER VEDERE LA FOTO DI VALENTINA VIGNALI, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy