“Hai fatto sbadigliare anche quì”, Valentina Vignali il bikini al limite della censura, uno spettacolo per cuori forti: che fisico – FOTO

LEGGI ANCHE>>> Elisa Isoardi, il massaggio scoperto: gambe fantastiche e l’asciugamano copre poco… VIDEO

Come un fulmine a ciel sereno, la cestista professionista, Valentina Vignali accende gli entusiasmi dei followers con un primo piano da arresto cardiocircolatorio.

La bella modella e showgirl ha impressionato tutti sin dal primo momento. Il tempo era inevitabilmente dalla sua parte. Grazie alla sfacciataggine e la voglia di mettersi in gioco, sempre e ovunque, la Vignali è riuscita ad avere ragione e superare gli ostacoli in men che non si dica.

Il carattere ‘birichino’ si confonde spesso con un fascino esuberante e scevro di contraddizioni. Valentina è un personaggio al naturale che si adatta alla perfezione ad ogni occasione che le capita a tiro.

Anche stavolta la showgirl riminese non ha tradito le attese e ha lasciato tutti a bocca aperta con un primo piano graditissimo dai fan.

Valentina Vignali in camicia rossa e bianca a righe
Valentina Vignali (foto da Instagram)

Valentina è ancora in clima estate e sfoggia un fisico coriaceo che non ammette rivali. Il bikini indosso copre quel che basta un davanzale scultoreo che lascia aperto ogni spiraglio per un sogno ad occhi aperti che probabilmente non si ripeterà più.

Impostazioni privacy