“Una vera queen” Baby K, la tutina è troppo corta: le FOTO del weekend…

Claudia Judith Nahum, conosciuta come ‘Baby K’, ha pubblicato un nuovo post, composto da nove foto: spettacolo puro!

Baby K
La cantante Baby K (Getty Images)

La magnifica trentottenne italiana ha deliziato i suoi fan di un post da sogno: si tratta di una carrellata di foto, in cui mostra il suo weekend trascorso a Palermo.

La favolosa cantante, conosciuta su Instagram come @babykmusic, ha riportato nella didascalia: “Palermo art weekend”. E ancora: “Foto sgranate e Rock n Roll“.

Nella prima immagine delle nove che compongono il post, la bella influencer viene immortalata affianco ad un candelabro, in una stanza con le luci rosse: lo scatto ha fatto breccia nel cuore dei followers!

Claudia Judith Nahum, in arte ‘Baby K’, indossa un’aderente tutina nera con le maniche lunghe, che termina con un paio di shorts inguinali: l’indumento le sta una meraviglia!

Ai piedi la cantante del brano di successo ‘Da zero a cento’ porta degli stivali alti, dalla fantasia pitonata: il suo stile non teme rivali!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Non è facile farlo sott’acqua”, Baby K sirenetta subacquea con fondoschiena esagerato: bollicine di passione – FOTO

Baby K, la foto a luci rosse è tutta da ammirare: i seguaci sono andati tutti fuori di testa… – FOTO

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Baby K (@babykmusic)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Una bellezza devastante”: Baby K mozzafiato, in bikini scopre le curve roventi. Fan in tilt – FOTO

Il trucco della regina delle hit estive è piuttosto basico: le lascia le labbra neutre, ma le va a mettere in risalto gli occhi, contornandoglieli ed intensificandoglieli.

I capelli della talentuosa cantante, che ha raggiunto il successo con il brano ‘Roma – Bangkok’, sono legati, gli orecchini sono fini ed eleganti e la manicure è molto chiara: impossibile resisterle!

Il post è stato un successo ed ha riscosso moltissimi mi piace ed altrettanti commenti, tra i quali si legge: “Una vera queen“; “Tesoro mio, ogni giorno sempre più bella!”; “Sei una meraviglia”; oppure “Bellissima e bravissima”.

Baby K
La cantante Baby K (Getty Images)

Una cosa è certa: la strepitosa Baby K non passa mai inosservata!

Impostazioni privacy