Wanda Nara, l’inquadratura dall’altro regala gioie ed emozioni: il seno esplosivo rompe gli schermi – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Un capolavoro” Carolina Stramare toglie tutto e resta in intimo: davanzale e fondoschiena, tutto in vista – FOTO

I prodotti di cosmetica sponsorizzati da Wanda sono davvero eccezionali e fanno un lavoro strepitoso sul suo già bel viso. I lineamenti vengono messi in risalto, così come i suoi occhi magnifici, il suo sguardo prezioso e soprattutto le sue labbra irresistibili (il rossetto di colore rosso fuoco sta divinamente sulla sua bocca).

L’inquadratura è a dir poco spettacolare: il costume di Wonder Woman fa una fatica immane nel provare a contenere le sue bombe. In realtà, più della metà del seno è decisamente in bella mostra. L’argentina emana semplicemente sensualità da tutti i pori. Immancabili gli elogi e gli apprezzamenti da parte degli utenti del web, che possono solo inchinarsi, scrivere qualcosina nello spazio commenti e soprattutto rilasciare un cuoricino.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “La nuova Catwoman” Sabrina Salerno: estasiante nella tutina total black. Da urlo – FOTO

Wanda Nara accavalla gambe stadio apoteosi foto
Wanda Nara (Foto Instagram)

La Nara avrà un grandissimo lavoro da svolgere nel corso della prossima sessione di calciomercato: suo marito Icardi, nonostante i tanti gol segnati in questo avvio di stagione, non è di certo un elemento imprescindibile della rosa del Paris Saint Germain. Da qualche settimana, Maurito sta giocando poco e niente. Il club che viene ripetutamente accostato all’ex capitano dell’Inter è, ancora una volta, la Juventus.

Impostazioni privacy