“Wonder Woman Italiana” Anna Tatangelo, il vestito cortissimo lascia il segno sul web: visione spettacolare – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Georgina Rodriguez tutta bagnata in riva al mare, il vestito va giù: décolleté atomico – FOTO

Le foto condivide da Anna risalgono direttamente dalla puntata di ‘Scene da un matrimonio’. La nostra amata cantante indossa un vestitino fin troppo corto che scopre completamente le sue gambe chilometriche e favolose. Come se non bastasse, le sue forme sono in risalto grazie all’outfit esplosivo.

Il post ha inanellato quasi 40mila likes. Gli utenti stanno ovviamente commentando con enfasi, rilasciando apprezzamenti, complimenti ed elogi. “Sei la Wonder Woman italiana”, ha scritto un utente. “Sempre bellissima”, “Che meraviglia”, “Una regina”, “Bellissima e bravissima”, si legge. Altre persone, invece, le augurano buona fortuna per la nuova avventura sulle reti Mediaset.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Chi se ne importa della finale, io guardo te” Monica Bertini, décolleté in vista: monumentale – FOTO

Anna Tatangelo ringrazia fan prima puntata "Scene da un matrimonio"
Anna Tatangelo (Foto Instagram)

Ottime notizie per Anna Tatangelo: la puntata di sabato di ‘Scene da un matrimonio’ ha raccolto numeri sbalorditivi. Stando ai dati auditel, il programma ha tenuto incollati agli schermi ben 1.991.000 spettatori, con il 14,8% di share. Le puntate, inizialmente, erano previste per la domenica pomeriggio (nacque una polemica con Barbara D’Urso in estate): dopo aver slittato la partenza, i vertici hanno optato anche per un cambio di giorno.

Impostazioni privacy