“Meglio non commentare”, Anna Safroncik da svenire: gonna inesistente e mano che scivola lì.. – FOTO

Anna Safroncik da svenire! La splendida attrice ha pubblicato uno scatto che valorizza il suo fisico perfetto. Non puoi perdertelo…

Anna Safroncik
Anna Safroncik (Getty Images)

L’attrice ucraina è rimasta nel cuore dei numerosissimi italiani che hanno seguito con passione le sue fiction. Anna Safroncik, d’altronde, li ha saputi conquistare attraverso la propria disarmante bellezza: occhi di ghiaccio, capelli corvini e fisico da vera femme fatale. In molti la ricordano nelle vesti di “Aurora Taviani”, la protagonista della nota fiction “Le tre rose di Eva“: accanto a Roberto Farnesi, la Safroncik si era guadagnata le copertine di tutti i giornali.

Ad oggi, Anna utilizza i social network per condividere con gli utenti i momenti quotidiani e per dare sfoggio della propria sensazionale bellezza. Nell’ultimo post, in particolare, i fan non hanno mancato di notare un dettaglio: la gamba è scoperta e la mano scivola proprio lì…

NON PERDERTI ANCHE —>  Annalisa è qualcosa di sublime: tutta la mercanzia è esposta

Anna Safroncik da svenire: gonna inesistente e mano che scivola lì.. – FOTO

NON PERDERTI ANCHE —> Emma Marrone sfoggia il pancione: la FOTO emoziona e fa il record di like

L’estate di Anna Safroncik si è rivelata a dir poco bollente, come i 561mila followers della modella hanno avuto il piacere di notare. L’attrice, che si è spostata da una località di mare all’altra, non si è mai trattenuta dal postare foto che la ritraevano in costume. Il fisico scolpito dell’ucraina, di volta in volta, ha mietuto vittime tra i suoi moltissimi sostenitori virtuali. Anche l’ultimo post, in continuità con quelli apparsi nei mesi scorsi, si è rivelato una vera bomba.

La Safroncik indossa un completino a righe rosse e nere, composto da un maglioncino a maniche corte ed una gonna striminzita, che nella foto sale fino all’inverosimile. Anna, consapevole di aver lasciato scoperte le gambe, appoggia la mano sui fianchi e poi la lascia scivolare con naturalezza. I suoi occhi magnetici non perdono di vista la fotocamera ed inchiodano gli utenti davanti allo schermo.

Anna Safroncik
Anna Safroncik (Getty Images)

I likes al post sono già moltissimi e non tarderanno ad aumentare nelle prossime ore. Gli apprezzamenti dei fan sono tutti sulla stessa lunghezza d’onda: “Meglio non commentare“, “Mamma santa“, “Stai bene in rossonero“.

Impostazioni privacy