“Sei stupenda” Antonella Elia, sorride e incrocia le gambe: sul web si accende il desiderio – FOTO

NON PERDERTI ANCHE — > “La bellezza fatta persona”, Valentina Lodovini ipnotizza: labbra da baciare in un primo piano di fuoco – FOTO

Antonella Elia non perde il sorriso nemmeno davanti allo scherzo che le è stato fatto a “Scherzi a parte”. È stata lei, ieri sera, infatti, una delle protagoniste della trasmissione di Canale 5 condotta da Enrico Papi.

Scherzo che avrebbe destabilizzato chiunque: foto private e forse anche un po’ imbarazzanti della showgirl rubate da un hotel vicino Palermo. Ma non finisce qui: il ladro che ha rubato il telefono ha cercato di baciare il fidanzato dell’Elia, Pietro delle Piane. “L’ho respinto” si giustifica lui, gancio per lo scherzo, “Ma non mi dici una cosa del genere?” tuona lei.

Per Antonella su Instagram arrivano i complimenti più belli per come ha gestito la situazione e per come è riuscita a mantenere, nonostante tutto, il sangue freddo. Sul social l’ex valletta di Mike Buongiorno condivide uno scatto dello studio e presto è un andirivieni di belle parole.

In total red Antonellina stende tutti: seduta alla sedia incrocia le gambe, il vestito sale, lei sorride e poi in brevissimo tempo si accende il desiderio sul web.

Antonella Elia
Foto Instagram

La Elia diventa il sogno serale di tantissimi follower che la vedono e non riescono a resistere. “Sei stupenda” uno dei tanti complimenti per lei.

Impostazioni privacy