“Un buongiorno a bomba”, lunedì bollente con Federica Pellegrini: la FOTO che fa saltare le coronarie

Potrebbe interessarti anche —>>> “Regina madre, sirena d’ottobre” Elisa Isoardi divina in costume e quel dettaglio che fa molto parlare – FOTO

Un buongiorno a bomba“, ammettono i fan di Federica dopo aver visualizzato la pubblicazione del suo scatto ultimo scatto in primo piano su Instagram. Mantenendo sempre alto il titolo de “la numero 1”, la nuotatrice sancisce l’incipit della nuova settimana con un look a tratti ribelle. Lo sguardo intenso della campionessa rapirà subito il cuore dei suoi follower, che non potranno astenersi dal premiarla con una doviziosa standing ovation.

Che tonnetto rock, ragazzi!“, con sguardo pensieroso ed un outfit in nero e rosso un po’ alla “David Bowie”, Federica sfoggia perciò con sicurezza un’immagine di sé grintosa e fiammante.

Federica Pellegrini bollente buongiorno bomba
Federica Pellegrini (Instagram @kikkafede88)

Infine in caschetto biondo, frangetta para ad incorniciarle il viso e con un make-up non troppo elaborato, ma pronto a delineare il suo irresistibile “sguardo da cerbiatto“, Federica è tra l’altro finalmente tornata nelle scorse ore a prendere parte all’avventura di “Italia’s Got Talent” nei panni di adorabile quanto energica giudice del programma.

Impostazioni privacy