Elisabetta Canalis in slip e canotta: schiaffeggiata dove fa più male. Il VIDEO a luci rosse

Elisabetta Canalis ha stupito tutti condividendo con il popolo del web un video rovente. In slip e canotta accade l’impensabile.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Getty Images)

Solo slip e canotta indosso. Elisabetta Canalis ha spiazzato i fan su Instagram mostrandosi nelle storie in un momento inaspettato. Seguitissima sul social, il suo profilo conta ben 2,9 milioni di follower, incantati dalla sua bellezza mozzafiato e dalle sue curve sbalorditive.

42 anni, anno dopo anno ha conquistato il grande pubblico con il suo fascino eterno tanto che dai tempi in cui era velina a “Striscia la Notizia” a oggi è una delle showgirl italiane più apprezzate. Di recente ha catturato l’attenzione a seguito del suo ritorno sugli schermi alla guida del format in onda su Tv8 “Vite da copertina”.

Parallelamente al percorso televisivo, dedica molto tempo all’attività fisica tra le sue più grande passioni: super sportiva, tra sessioni di kickboxing e workout mantiene le sue curve pazzesche. Sovente su Instagram riprende attimi dai suoi allenamenti e dalle sue giornate e a monopolizzare l’attenzione del web nelle ultime storie è stata una ripresa inaspettata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Rosalinda Celentano confessa il segreto del passato: “Si sono stata con loro due…”

Elisabetta Canalis, mise rovente: il video fa impazzire tutti

Per vedere l’ultimo VIDEO di Elisabetta Canalis, vai su Successivo

Impostazioni privacy